Victorinox

Nel cuore della Svizzera, a Ibach nel cantone di Svitto, Karl Elsener apriva nel 1884 il proprio atelier di coltelleria. Solo sette anni più tardi, diventava fornitore ufficiale dell’Esercito svizzero con i suoi primi coltelli da soldato.
Oggi, dopo 130 anni, Victorinox è ancora di proprietà della famiglia Elsener, che la dirige avvalendosi della terza e quarta generazione. Oltre ai suoi celebri multiuso da tasca, gli «Swiss Army Knives» apprezzati in tutto il mondo, Victorinox produce coltelleria da cucina per la casa e per le cucine professionali, orologi di precisione e abbigliamento funzionale, valigeria di qualità e profumi dalle note elvetiche. Tutti i prodotti Victorinox hanno un punto in comune: riflettono la filosofia e i solidi valori dell’azienda oltre ad essere garantiti a vita. Uniscono qualità impeccabile, alta affidabilità e funzionalità incondizionate. Dietro ad un design iconico si nasconde una perfezione assoluta e una raffinatezza profonda, che sottolineano il gusto di Victorinox per l’innovazione.



Non c’è bisogno di essere degli chef professionisti per apprezzare un coltello da chef di alta qualità. I coltelli Chef di Victorinox sono tutti ultra affilati, incredibilmente resistenti e perfettamente bilanciati. Così, quando una di queste meraviglie ti capita in mano, ogni taglio, affettamento e sminuzzamento sembreranno senza sforzo. È una qualità che apprezzerete ogni giorno.
  • Lama in acciaio inossidabile ad alto contenuto di carbonio
  • Design ergonomico che offre equilibrio e comfort
  • Antiscivolo
Vuoi maggiori informazioni? Vieni a trovarci!