Kyocera

Qualità made in Japan dal 1984

Kyocera è un’azienda Giapponese di Kyoto fondata nel 1959 inizialmente con il nome di Kyoto Ceramic Company, per poi cambiare in Kyoera nel 1982.
Kyocera è il marchio leader nella produzione di coltelli in ceramica in tutto il mondo, se avete bisogno di un coltello in ceramica, volete provarlo per la prima volta, o volete fare un regalo, con i coltelli Kyocera non potete sbagliare, sono il top in assoluto.

La caratteristica principale dei coltelli Kyocera è la particolare ceramica prodotta dall’azienda giapponese, questa ceramica ha il punto di forza nelle durezza che garantisce una durata più lunga rispetto ad altri coltelli in ceramica.
Le Lame dei coltelli Kyocera sono in ceramica di zirconia ultra tagliente, estremamente robusta e resistente alla corrosione. Grazie alla superficie liscia e compatta della lama, il taglio risulta estremamente preciso, il manico ergonomico garantisce una presa comoda e pratica, riducendo l’affaticamento durante l’ultilizzo prolungato.

I coltelli Kyocera sono adatti sia a chef professionisti che a semplici amanti della cucina.

 

Con i coltelli in ceramica Kyocera cucinare diventa puro piacere. Riassumiamo le loro speciali caratteristiche:

  • lama in ceramica di zirconia ultra-tagliente, molata a mano
  • lama estremamente robusta e resistente alla corrosione
  • materiale high-tech con ottima tenuta del filo all'usura
  • assoluta precisione di taglio grazie alla superficie liscia e compatta della lama
  • massima leggerezza ed estrema praticità grazie al manico ergonomico

Perfetti per tagliare frutta e verdura e per la carne senza ossa, questi coltelli non dovrebbero mancare in nessuna cucina.
Vuoi maggiori informazioni? Vieni a trovarci!